VELEGGIATA DI 3/6 ORE (da 1 a 8 persone per barca)

Una crociera in barca a vela immersi in scenari mozzafiato: il Lago d’Iseo si incunea al termine della Valle Camonica, nel cuore delle Prealpi lombarde, facendo da spartiacque tra le province di Bergamo e Brescia. Dalla nostra base nelle giornate limpide è possibile vedere l’Adamello, mentre a Sud le Prealpi degradano dolcemente verso la Franciacorta.

A bordo della barca a vela sarà possibile circumnavigare Monte Isola, l’isola lacustre abitata più grande d’Europa e sede nel 2016 dell’evento di risonanza mondiale “The Floating Piers” dell’artista Christo.

Durante la crociera sarà possibile veleggiare al traverso verso l’imponente Corno del Trentapassi, montagna simbolo del lago d’Iseo. Presa confidenza con l’imbarcazione, si inizierà la bolina verso Monte Isola. Durante la navigazione potrete provare l’emozione di timonare, regolare le vele, imparare i nodi marinareschi. Ovviamente, se lo preferite, potrete semplicemente rilassarvi, prendere il sole e fare un tuffo nelle dolci acque del lago d’Iseo.

Periodo: tutto l’anno

Programma:
Veleggiata al mattino di 3 ore

09:30 ritrovo a Sportactiom
10:00 inizio veleggiata
13:00 rientro a Sportaction

Veleggiata al pomeriggio di 3 ore
13:30 ritrovo a Sportaction
14:00 inizio veleggiata
17:00 rientro a Sportaction

Veleggiata di 6 ore
09:30 ritrovo a Sportaction
10:00 inizio veleggiata
16:00 rientro a Sportaction

Include: Imbarcazione a vela, skipper, dotazioni di sicurezza, gommone rescue pronto per qualsiasi emergenza, servizi in base.

Condizioni di prenotazione: Prenotazione entro 48 ore prima dell’inizio attività (previa verifica disponibilità).

Politica di cancellazione: Possibilità di recupero in altra data se la cancellazione avviene 48 ore prima dell’inizio dall’attività prenotata o in caso di effettivo maltempo.

Costo:
Veleggiata di 3 ore: € 300,00 (per barca indipendentemente dal numero di partecipanti).
Veleggiata di 6 ore: € 400,00 (per barca indipendentemente dal numero di partecipanti).
Il prezzo è comprensivo di tutta l’attrezzatura necessaria e dell’eventuale tesseramento CSEN.

Numero Partecipanti: Da 1 a 8 persone per barca per gruppi numerosi, disponibilità di più barche previa consultazione della segreteria.

Prenotazione: presso la segreteria chiamando il +39 340 9843097 o scrivendo una mail a info@sportaction.it