TOUR NOTTURNO CANOA

Gita in canoa notturna sul lago alla portata di tutti, con la supervisione di una guida che non solo vi darà consigli sulla tecnica di pagaiata, ma vi illustrerà le bellezze naturalistiche del lago.

Dopo un breve briefing con la vostra guida e la distribuzione delle dotazioni di sicurezza e delle luci, vi dedicherete all’esplorazione del lago, che in questo tratto di costa è caratterizzato da suggestivi Orridi, imponenti scogliere rocciose che si gettano a picco sullo specchio d’acqua. Grazie all’inusuale punto di vista della canoa, con questo tour sarà possibile raggiungere luoghi e punti di osservazione unici, inarrivabili da terra, e immergervi così nella natura, ascoltarne i suoni e vederne i colori.

Giunti al Bogn di Riva o di Castro le canoe si uniranno fianco a fianco a formare un’isola artificiale, in quel momento partirà una musica  che vi resterà nel cuore per molto tempo.
Le rocce che cadono verticali nel lago verranno illuminate da una potente torcia per qualche minuto, creando uno spettacolo ancestrale di luci e ombre.

Infine, per la vostra sicurezza, un gommone assistenza sarà sempre pronto in acqua per qualsiasi necessità.

Periodo:
dal 20 aprile al 30 settembre

Meeting point:
Sportaction, Loc. Grè 4, tra Castro e Riva di Solto sulla sponda bergamasca

Programma:
ore 21.00 – Ritrovo alla Base nautica
ore 21.10 – Briefing tecnico
ore 21.30 – Partenza escursione
ore 23.00 rientro in base

 

Include:
Canoa, pagaia, salvagente, sacca stagna, guida, dotazioni di sicurezza e luci, gommone rescue pronto per qualsiasi emergenza, servizi in base, buffet

Condizioni di prenotazione:
Prenotazione entro 48 ore prima dell’inizio attività (previa verifica disponibilità)

Politica di cancellazione:
Possibilità di recupero in altra data se la cancellazione avviene 48 ore prima dell’inizio dall’attività prenotata o in caso di effettivo maltempo.

Costo:
€ 35,00 a persona

Numero Partecipanti:
da 4 a 46 persone

RICHIEDI INFO IN SEGRETERIA
Il prezzo è comprensivo di tutta l’attrezzatura necessaria e del tesseramento assicurativo CSEN