SETTIMANA IN BARCA A VELA AL MARE

Vacanze in barca a vela al mare in pieno relax e divertimento? Vieni a trascorrere con noi le settimane in barca a vela alla scoperta delle mete in Mediterraneo:

Le Isole Porquerolles, l’Arcipelago Toscano, la Corsica, le Isole Baleari con Ibiza e Formentera, le Isole Eolie, la Costiera Amalfitana, le Isole Egadi, la Croazia delle Isole Incoronate, la Grecia Ionica e le Cicladi!

Se amate il mare e la natura, lo stare all’aria aperta in buona compagnia, trascorrere le vacanze in barca a vela è senz’altro la soluzione giusta.

Scopri con noi i luoghi più belli, i mari più azzurri e le destinazioni più esclusive per le tue vacanze in barca a vela, le nostre settimane in barca a vela con imbarchi individuali, di gruppo oppure con imbarcazione in esclusiva.

Itinerari per:
Settimane alle Isole Porquerolles
Settimane in Arcipelago Toscano
Settimane in Corsica
Settimane a Ibiza e Formentera
Settimane alle Isole Eolie
Settimane in Costiera Amalfitana
Settimane alle Isole Egadi
Settimana in Croazia
Settimana in Grecia Ionica
Settimana alle Cicladi

Quote a partire da € 400,00

L’offerta è valida al raggiungimento del numero minimo di partecipanti pari a 4. Il programma è da ritenersi indicativo e soggetto a variazioni in base alle condizioni meteo e all’ insindacabile giudizio del comandante.

Informazioni generali: Sistemazione: imbarcazioni da 2, 3 e 4 cabine doppie e bagno a bordo, partecipanti da 4 a 10 per ogni barca. Imbarcazioni utilizzate dai 10 ai 14 metri: Bavaria 42, Oceanis Clipper 411, First 40.7, Dufour 40, Hanse 400, Bavaria 39, Sun Odyssey 37, Bavaria 44, Bavaria 46

La quota include: tessera associativa, sistemazione in cabina doppia, pulizia finale, skipper istruttore di vela, assicurazione RC.

La quota non include: cambusa, gasolio e eventuali spese portuali e quanto non specificato in “la quota include”. Lo skipper è esonerato dalla cassa comune.

RICHIEDI INFO IN SEGRETERIA