INCENTIVE DAY AZIENDALI

Descrizione:
Una giornata di sport sul lago d’Iseo; il modo migliore per consolidare i rapporti tra colleghi di lavoro e reparti diversi.
La nostra base offre la possibilità di effettuare emozionanti discipline sportive sull’acqua con standard di sicurezza altissimi e con materiali tecnici di prim’ordine

Periodo:
dal 20 aprile al 15 ottobre

Meeting point:
Sportaction, Loc. Grè 4, tra Castro e Riva di Solto sulla sponda bergamasca

Programma di massima:
Il team building o incentive aziendale è un elemento fondamentale per il lavoro in comune, imprese piccole o grandi. Creare un’affinità di gruppo gestendo in modo ottimale gli equilibri, talora delicati, fra i colleghi può essere più semplice ricorrendo ad un’esperienza in comune.
Le nostre soluzioni di team building o incentive aziendale sono create su specifiche esigenze del cliente e sono per questo sempre personalizzate e modificabili. Accoglienza con una breve visita alla location, briefing sulla sicurezza, le gare collettive di Stand Up Paddle, regata di canoa, regata in barca a vela e gare di abilità marinaresca.

Include:
Imbarcazioni a vela, canoe, SUP, skipper, guide canoa,istruttorenodi, nostromo, salvagenti, pagaie, gommone rescue pronto per qualsiasi emergenza, personale di ricevimento, pranzo, premiazioni, servizi in base.

Condizioni di prenotazione:
Prenotazioni entro 15 gg. Prima dell’inizio attività (previa verifica disponibilità).

Politica di cancellazione:
Cancellazione con perdita della caparra (20 per cento) entro 48 ore oppure cancellazione o differimento gratuito in caso di effettivo maltempo prima dell’inizio delle attività.

Prezzo:
a partire da € 40,00 a persona compreso il pranzo

Numero Partecipanti:
da 12 a 60 persone

RICHIEDI INFO IN SEGRETERIA
Il prezzo è comprensivo di tutta l’attrezzatura necessaria e del tesseramento assicurativo CSEN